WORK IN PROGRESS: SOS COLOMBA

Mi scuso per la mia assenza ma mi sono messa a cercare una buona ricetta per la colomba pasquale! :-P
E l'ho anche trovata!! Purtroppo però l'ho anche provata -.- ....ma ho mancato un passaggio e tutto quello che ho ottenuto è una "sbobba-non-identificata" che non posso riciclare in alcun modo..-.-
Quindi! Domani la riprovo e se uscirà dal forno qualcosa di commestibile e guardabile, la prima cosa che farò sarà quella di passarvi la ricetta il più presto possibile cosicché anche voi potrete fare una belliiisma figura con la vostra famiglia e vantarvi più e più volte sul fatto che VOI avrete fatto la colomba anzichè comprarne una già bella pronta e impacchettata!! ;-)
A prestiiiisimo!

PS. nel frattempo procuratevi lo stampo a forma di colomba!! ;-)

Commenti

Post più popolari