si comincia!?

Si comincia!
Che dire?
Mi chiamo Nicole e ho sedici anni, circa un anno fa provai a fare, un po per caso, un po per noia,  un dolce semplicissimo, stile plumcake, e mi venne buono, così, dopo aver sfornato, per almeno un mese, una dozzina di plumcake, decisi di cambiare, e provare a cucinare qualcos'altro, piano, piano, mi accorsi che mi venivano piuttosto bene anche altre ricette, naturalmente ho anche bruciato alcuni dolci e sprecato uova un numero n di volte infinito!
ma succede! e così, dopo prove e riprove, ndopo dolci troppo crudi, salse troppo salate, e paste di zucchero diciamo.. "non-elastiche" , ho deciso di continuare a sperimentare e fare altre ricette e altre pizze e focacce, e perché no, altri dolci troppo crudi! ;-)
E quindi adesso sono qui, a proporre le mie ricette e a proporvi anche consigli per cotture migliori, per gli abbinamenti o le variazioni possibili!
Cercherò di pubblicare una ricetta al giorno e mettere anche le foto! perché, per quanto mi riguarda, non c'è cosa più fastidiosa che decidere se fare una ricetta o no, senza vedere che aspetto, all'incirca, dovrebbe avere alla fine !
Quindi, si comincia: visitate! commentate! sperimentate! MANGIATE ! ;)

Commenti

  1. che dire? starò a vedere cosa pubblichi e ti seguirò nei tuoi sperimenti....., sperimenterò e commenterò!!!

    RispondiElimina
  2. commenta commenta!..sperimenta sperimenta!.. :)MI FA PIù CHE PIACERE!!!

    RispondiElimina
  3. una buena opciòn para las negadas a la cocina... y una muy buena oportudidad para conocer y experimentar la maravillosa cocina italiana...
    gracias...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari